Quest’anno non abbiamo raccolto tanto in Asia….

Prima Singapore, poi il Giappone e poi la Cina…..non ci hanno visto trionfare anche se e’ stato comunque un crescendo di risultati….

La Safety car,  il problema al pitstop di Singapore e il muro di Kimi a 4 giri dalla fine (0 punti per noi) sono stati ribaltati dalla rimonta di Felipe e dal terzo posto di Kimi in Giappone (0 punti per McLaren).

In Cina pero’ sir Lewis e’ stato il piu’ forte…..

Ci siamo presentati gia’ il venerdi con i sentori che la nostra macchina non fosse preparata come al solito….4 decimi ci siamo beccati venerdi mattina, 4 decimi ci siamo beccati in qualifica….e in gara , in media, l’alfiere McLaren ci ha dato 4 decimi al giro….

 Dovremo analizzare bene i dati per farne tesoro per il prossimo anno e soprattutto per verificare bene la preparazione delle vetture per l’ultimo Gp della stagione, la settimana prossima in Brasile.

Sir Lewis e’ a +7 sul suo avversario (Felipe) come lo era l’anno scorso (Kimi e Alonso)….e’ vero che i miracoli si fa fatica a farli e soprattutto a ripeterli, ma……noi non molleremo di sicuro !!!

In piu’ il signor Kovalainen (McLaren) ha rotto due motori nelle ultime due gare….e per sir Lewis il Brasile sara’ la seconda gara per il suo motore…..

Vedremo…

Quest’anno non abbiamo raccolto tanto in Asia….ultima modifica: 2008-10-20T15:14:21+00:00da baldol1
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Quest’anno non abbiamo raccolto tanto in Asia….

  1. Multa o non multa…………..in quella monoposto[mclaren] ci sono due tipologie di pensiero….ne avrei da dire…ma preferisco osservare,analizzare,vedere…hanno imparato…appreso…corretto e questo non è niente,le sfighe varie hanno perseguitato la Vostra Squadra…avete raccolto poco,ma anche il raccogliere tanto,non è mai abbastanza,poteva andare meglio,per non dire molto,ma la situazione,non è poi cosi tanto negativa…

    io penso,che alla base,c’e una differenza sostanziale,che fa di voi una Squadra,c’è il cuore,la passione,il crederci, il rispetto ed è questo legame,che rende la Ferrari F1,unica,ammirevole…..riferimento di vita!

    il mio motto è sempre stato e lo sarà per sempre….IF YOU WANT YOU CAN!

    Quindi caro Luca:),non sono io dirti,come e quando agire e reagire! ma io sono quello che crede nella passione e nella gloria….in Voi!

    Con questo chiudo,si è fatta una certa:)domani ore 8 ,univ…e poi alla ricerca di un display,per creare il countdown per una bomba[finta],per un film di Raul Bova… ho messo il video del timer su facebook;)

    Prox Le invierò…il cerchio intelligente:),cosi l’ho chiamato,un sistema carino,simpatico…per sfruttare tutto al max e non buttare via niente…come fanno,del resto,le prese d’aria dei freni;)

  2. bè!!! è da circa 4 giorni…..che la mattina,APPENA MI SVEGLIO penso a L H ed incomincio a cantare….OCCHIO MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO!!tièèèèè!!!!

    non è che sto gufando:) di +!!!!!!:)

    cmq sia il motore di Sir, non andrà in fumo,perche alla mclaren,gli esperimenti ed agg…li faranno su kova….non possono rischiare,sperimentare su uno che si sta giocando il titolo….sarebbe da folli!!!

    quindi il suo motore reggera….però ilgufo c’è sempre!!!tièèèèèèè:)))
    anzi sai che faccio?il 1° volo per il brazile sarà il mio….scavalco il recinto….entro nel box mc….attacco un gufetto,piccoletto piccoletto….sullla punta della macchina……cosi l’aria sbatte….prende il gufetto….e di conseguenza tutta la macchina verra gufata!:)

    io + di cosi…non so…ditemi voi!! sono aperto a tutto!!

    ripensando allo scorso anno…diciamo che non sono stati multati,ma hanno pagato,per avere in cambio quelle pagine,quel tesoro!!test,controlli di qualità…che hanno fatto svoltare tutta la bracca e burattini!!!!

    che odio!!! sacrifici……che una penalizzazione di 1 anno non basta!ormai hanno appreso si osono imparati!!!! e come stanno facendo ora…ne faranno tesoro per sempre…..ci hanno rimesso 100 mil di dollari.ma ne hanno gudagnati 1000000000
    che odioo!!!che odioooooooo

    vabbe….cmq sia…..w ferrari sempre!!!

    yesssssssssssss!!!

  3. Formula 1, Marca: McLaren teme per motore Hamilton
    Indice Ultim’ora

    MILANO – C’e’ incertezza nel team McLaren sulle condizioni del motore della monoposto di Lewis Hamilton, in vista dell’ultimo Gran Premio stagionale, il 2 novembre a Interlagos. I ritiri di Heikki Kovalainen nelle ultime due gare, spingono la scuderia di Woking alla prudenza, anche in considerazione del fatto che al britannico bastera’ un quinto posto per conquistare il titolo mondiale. “I nostri motori generalmente sono stati molto affidabili quest’anno – dice Martin Whitmarsh, direttore esecutivo del team a ‘Marca’ – ma c’e’ sempre preoccupazione perche’ basta un problema e si puo’ perdere il mondiale”. Felipe Massa, invece, avendo completato a Shanghai il secondo Gp con lo stesso propulsore, disporra’ in Brasile di un nuovo motore. (Agr)

    http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={BDEED6B0-7FF0-4DBC-A788-A6DDF53F1CB7}&cat=formula1&sezione=FORMULA1

    non ho mai gufato osi tanto!!!!!!!:))))

Lascia un commento