Ipocrisia….dell’ecologia

La Formula 1 vuole cavalcare la bandiera dell’ecologia ? Il nuovo gioco di ruolo di Max e’ quello di impersonificare un combattente di GreenPeace ?

Mah….proprio qui in Giappone facciamo i salvatori del mondo , proprio con i giapponesi che ormai sono gli unici a sterminare migliaia di balene per ricavarne cosmetici ed oggetti portafortuna….mah..

E’ proprio la Bridgestone che si e’ presentata al Fuji con le grooved dei pneumatici dipinti di verde : un messaggio ecologisti proprio dai gommaroli la cui mescola , proprio delle gomme da F1, viene estratta da non so che alberi che sicuramente non ne godono affatto !…

Messaggi ipocriti ???….direi proprio di si !…impegnamoci con dei regolameti che impongano l’utilizzo di un numero inferiore di gomme….questo sarebbe un messaggio positivi e concreto, altro che verniciare di verde !

Viva le nuove tecnologie di recupero dell’energia e viva i motori a consumi ridotti !!! ….utilizziamo la F1 per fare ricerca avanzata su programmi veramente a salvaguardia dell’ambiente che ci circonda e non prendiamoci in giro con misure di facciata !…

 

Ipocrisia….dell’ecologiaultima modifica: 2008-10-10T02:44:23+00:00da baldol1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ipocrisia….dell’ecologia

  1. La F1 è troppo contradditoria…….l’ecologia.la riduzione dei costi.,…per andare incontro ai team “poveri” si riducono i costi,si rallenta lo sviluppo…..il bello della F1 è proprio quello!lo sviluppo….

    abbiamo a dispozione banchi di prova[mondiale]….dove lo sviluppo viene accellerato in maniera spaventosa….e max e la sua giostra che fa??????impone limiti per rallentare???? incredibile!!!poi con che cosa???con idee assurde!!!la riduzione delle gommegia sarebbe un bel passo avanti….1 gomma a gp!!

    L’ecologia…tutto assurdo,ultimanente ho guidato il vectrix,,scooter elettrico,con frenata a recupero,spettacolare!! una coppia,come il motore elettrico insegna,spaventosa….come circa 0,55 euro si fa il pieno delle batteria e si percorrono 100km…. 100km=0,55 euro!!!!!! questo è sviluppo è ecologia….non i pneumatici verdi…le rondini disegnate….ed il suono dei gabbiani,per comprire il ruomore dei motori!dai!!!!

    seguivo le gare di kart, kart endotermici VS kart elettrici…all’inzio potevano gareggiare insieme……alla fine hanno dovuto creare 2 categorie differenti….perche i kart elettrici ora sono mostruosi!le batt durano!!e non possono competere con quelli a scoppio[125cc 2 tempi] voglio dire!!

    il budget delle F1 dovrebbe essere utilizzato per ricerche simili….mi piace l’idea del recupero,del prox anno…che nel 2011 verra applicato su tutte e 4 le ruote…ma il prox step,dovrà essere,

    la macchina elettrica!!!

    gomma unica!!!

    ultimamente ho visto,consigliato da un prof, WHO KILL THE ELECTRIC CAR,la storia della ev1 GM….fatta sparire….

    che storie….certo però…motore elettrico o non elettrico…..le paddockgirls le voLio sempre:)))))

    see you!!

Lascia un commento